Perché scegliere un food truck? Una domanda che ti sarai fatto almeno una volta per decidere se l’attività su strada è quello che fa per te. In questo articolo abbiamo deciso di raccogliere tutti i benefit di un’attività su ruote.
Per prima cosa, un veicolo ti permette di spostarti dove preferisci. Questo significa che puoi decidere di impiegare il tuo veicolo in moltissimi luoghi diversi a seconda delle opportunità.
Ti permette poi di lavorare in modo itinerante durante la settimana e di partecipare a eventi, fiere e festival nel weekend. Se possiedi già un’attivitá, ti permette di trasformare l’attesa dei clienti in frizzanti proposte di catering e eventi privati, contribuendo così a rafforzare il tuo “brand”.
Se invece sei il proprietario di una struttura ricettiva, con un piccolo veicolo puoi creare eleganti angoli per arricchire i tuoi eventi. Grazie alla loro versatilità i food truck sono stati anche ottimi alleati per le attività che durante gli ultimi mesi hanno deciso di effettuare consegne e poi servizio d’asporto. E continuano ad essere impiegati come postazioni per l’asporto per diminuire code ed attese. Oltre alla flessibilità dei veicoli e ai diversi impieghi che possono assumere in base alla tua idea di business, decorare il proprio furgone è semplicissimo: basta applicare un adesivo personalizzato. In un attimo trasformi un anomino veicolo nel truck che hai sempre sognato e puoi iniziare la tua attività senza preoccupazioni!